CHI SONO

Benvenuto in questo sito!

Il mio nome è Gaia Shamanel: sono scrittrice, operatrice energetica, analista e storica delle religioni.
Tengo conferenze in tutta Italia sulle tematiche spirituali ed esoteriche, in particolare sulla Dea Madre e la Magia in tutte le sue forme.

Ho pubblicato numerosi libri tra  cui i bestseller Il Mago Quantico (Anima Ediz. 2019), Magia Quantica (Anima Ediz. 2018), La Magia delle Fate e degli Elfi (Ediz. Paranor 2016) e I mille Nomi della Dea (2015).

Sono Master Reiki di livello Grand Master 18° grado, e Multimaster in moltissimi sistemi energetici: tutti quelli che trovi in questo sito. :)
Sono anche Grand Master in Magia e Sciamanesimo, e docente di tecniche sciamaniche, channeling, Registri Akashici e meditazione.

Dirigo la Scuola Mistica di Energia Evolutiva, le cui lezioni sono canalizzate dalla Sorgente di Amore Universale (nel sito trovi tutti i corsi).

Inoltre sono rettore dell'Università di Scienze Psichiche UNIPSICHE.

Ho il mio studio e centro di ricerca vicino a Milano, dove seguo le persone (anche a distanza i videochiamata o chiamata) attraverso sessioni individuali di carattere spirituale ed esoterico, e anche percorsi psicoanalitici orientati all'Anima e alla scoperta di sé.

Appartengo a diverse fratellanze iniziatiche, con le quali coopero per la diffusione dell'Amore e della Conoscenza.

Grazie all'aiuto delle mie Guide Angeliche, ho canalizzato il percorso Gran Master della Dea © che raccoglie numerosi sistemi energetici per attivare il potere della Dea Madre nella tua vita.

Un abbraccio di Luce e Gioia!

                                Gaia Shamanel

Visita il mio blog

Seguimi su Facebook

Chiedimi un consulto privato