Iniziazione al Solstizio d'Inverno

INIZIAZIONE AL SOLSTIZIO D'INVERNO
(Linda Colibert)

Il solstizio d'inverno è un momento di immensa potenza energetica. I Celti lo chiamavano Yule e lo celebravano con grandi festeggiamenti, consapevoli del suo grande potere magico.
Il solstizio d'inverno è uno straordinario momento di passaggio, e possiede un'energia che aiuta i cambiamenti nella propria vita.

Infatti le ore di buio, arrivate alla loro massima durata nei giorni precedenti, a partire dal solstizio cominciano a diminuire, e a lasciare maggior spazio alla luce.
E' quindi la festa della luce nel cuore dell'inverno, e viene anche chiamata "Notte del Sol Invictus", cioè del Sole Mai Sconfitto (invincibile): infatti, da quella notte, il sole torna ad avere il sopravvento sull'oscurità e illumina le giornate sempre di più.
Il solstizio d'inverno è il punto zero, il magico istante in cui tutte le potenzialità di cambiamento diventano tangibili.
Connetterti alle energie di Yule ti consentirà di portare la forza del cambiamento nella tua vita.
Ti sarà immensamente d'aiuto in tutte le fasi di trasformazione e di passaggio nella tua esistenza.
Se stai passando un periodo di cambiamenti importanti (sul piano sentimentale, oppure lavorativo, o spirituale,..), l'energia del Solstizio d'Inverno ti sarò molto preziosa. Ti aiuterà a mettere da parte il vecchio per far posto al nuovo.
Grazie a questa attivazione, che contiene anche il relativo simbolo energetico, potrai accedere al suo potere in qualsiasi giorno dell'anno.

ATTIVAZIONE,
MANUALE IN ITALIANO,
ATTESTATO MASTER E LIGNAGGIO

EURO 35   in promozione euro 19