Alchimia Vedica e Induismo Esoterico

ALCHIMIA VEDICA E INDUISMO ESOTERICO
(Gaia Shamanel)

Ecco finalmente il tanto atteso corso della Scuola Mistica sull'Alchimia Vedica, in cui potrai scoprire l'antica conoscenza esoterica dell'Induismo. Riceverai l'iniziazione ai tre grandi maestri di luce Shiva, Vishnu e Brahma, con cui potrai lavorare su molti aspetti della tua vita (paure, guarigione, prosperità...). Infine risveglierai la tua pietra filosofale interiore. 
Gli antichi testi induisti, i Veda, vennero scritti migliaia di anni fa, e sono ricchissimi di elementi magici. Raccolgono i miti riguardanti eventi soprannaturali, e custodiscono una conoscenza ancestrale. In particolare, celano insegnamenti segreti di alchimia, che solo chi è iniziato può cogliere e comprendere.
Questo percorso è adattissimo sia per chi conosce già la tradizione alchemica, sia per chi si approccia per la prima volta. E' fondamentale anche per coloro che praticano o insegnano Yoga, perché aiuta a comprendere la mistica indiana da cui è nata questa disciplina.
Sotto la guida dei tre Maestri della Trimurti, attraverserai e completerai le tre fasi alchemiche:

- Iniziazione a Vishnu: Fase al Nero (Nigredo)
- Iniziazione a Shiva: Fase al Bianco (Albedo)
- Iniziazione a Brahma: Fase al Rosso (Rubedo)

Incontrerai anche le loro consorti, le Dee Parvati/Durga, Saraswati, Lakshmi, cui potrai lavorare profondamente su te stesso. Riceverai l'energia Shakti, conoscerai l'elefantino sacro Ganesh e il grande maestro Krishna.
Apprenderai anche alcuni mantra tradizionali e imparerai come usarli per realizzare la tua vita e il tuo risveglio.

Per vedere il programma completo del corso clicca qui
Per vedere il sito della Scuola Mistica clicca qui


3 ATTIVAZIONI

17 LEZIONI AUDIO

MANUALE IN ITALIANO MOLTO DETTAGLIATO

ATTESTATO MASTER E LIGNAGGIO

EURO 159     in promozione euro 89

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI