ISCRIVITI

Caro amico/amica,

l'Accademia di Reiki della Dea Madre ti dà il benvenuto!

E' sempre aperta, e puoi iscriverti a tutti i corsi che vuoi.

E' sufficiente scrivermi una mail a:


Tutti i corsi sono completamente a distanza.

Ma, se sei vicino a Milano, possiamo anche concordare di fare il corso o le iniziazioni in presenza nel mio studio. Sono sempre disponibile, previa prenotazione :)

Scrivimi pure e indicami i corsi ai quali vuoi iscriverti.

Alla prima iscrizione, riceverai in dono la bellissima attivazione Il Tocco degli Angeli, che potenzierà notevolmente il tuo potere nell'uso delle energie.

Per le successive iscrizioni, sarà sempre mia cura inviarti altri doni o concordare delle riduzioni sul costo.

Ti invierò i dati per il pagamento, che potrai eseguire con ricarica postepay, bonifico o paypal.

Effettuata l'iscrizione, riceverai direttamente nella tua mail le dispense e tutti i materiali (testi in formato .pdf, eventuali audio, video, ecc.). Ti manderò anche delle semplici istruzioni per ricevere le iniziazioni a distanza, che nel frattempo avrò preparato per te.

Potrai riceverle da casa tua e senza scadenza, nei giorni e orari in cui sarai più comodo.

Se invece vorrai riceverle in presenza nel mio studio, basta concordare l'appuntamento. In questo caso è richiesto un piccolo contributo aggiuntivo per sostenere la struttura.

Poi, se vorrai, mi racconterai la tua esperienza!
In questi anni ho ricevuto decine di e-mail bellissime, in cui gli allievi mi hanno narrato ciò che hanno sperimentato e provato durante le iniziazioni :)

Infine riceverai l'attestato digitale.

E' comprensivo di lignaggio completo, che attesta l'autenticità del percorso che hai fatto e la linea precisa degli insegnanti che hanno trasmesso l'iniziazione fino a te.

Ogni attestato è di livello MASTER: ciò significa che, una volta completato il corso, potrai a tua volta usare queste energie come operatore, e anche insegnarle e trasmetterle.

Ciascun attestato rilasciato dall'Accademia di Reiki della Dea Madre è provvisto di codice numerico identificativo, a garanzia della sua autenticità, ed è emesso ai sensi della Legge 04/2013 sulle libere professioni.

Ti segnalo inoltre che, curiosando nel sito, potrai trovare dei percorsi molto affascinanti per acquisire il grado di Sacerdote /Sacerdotessa in vari tipi di magia. 

Tieni sempre d'occhio questo sito: lo aggiorno costantemente, aggiungo sempre corsi nuovi, e spesso inserisco sconti e offerte speciali!

Grazie, buon viaggio nel mondo dell'Energia, e un grande abbraccio di Luce!

Gaia Shamanel