Grand Master della Dea

GRAND MASTER DELLA DEA
(Gaia Shamanel )

La Dea Madre è all'origine di tutto l'universo, è la creatrice di ogni cosa esistente. Si parla di lei, dandole diversi nomi, in tutte le religioni. E'  anche conosciuta col nome di Madre Terra o Gaia, e viene considerata il lato femminile di Dio.
I suoi poteri sono illimitati: creazione, crescita, cambiamento, purificazione, realizzazione, protezione...
Attraverso questo straordinario percorso, l'unico che ti dà il titolo di Grand Master della Dea, puoi chiamare la Dea nella tua vita, e attivare in te i suoi meravigliosi poteri.
Attivarti alla Dea significa affidarti all'entità più potente dell'Universo: lei  ti accoglierà con amore incondizionato, ti proteggerà da ogni negatività, ti riempirai di doni spirituali e di prosperità materiale.
Il Grand Master della Dea, è stato canalizzato da me personalmente, dopo oltre trent'anni che seguo la Via della Dea Madre: è un cammino straordinario, che rivoluzionerà la tua vita.
Racchiude diversi insegnamenti, ciascuno contenente un'attivazione. Con l'ultima attivazione riceverai il titolo di Gran Master della Dea

Primo Modulo:
- La Dea Miriam Maria: porta il potere della guarigione nella tua vita
- La Dea Tara Dorata: porta la ricchezza, il denaro e la prosperità nella tua vita
- La Dea Arduin: porta la protezione nella tua vita

Al termine di questo modulo, riceverai l'attestato di  Grand della Dea base (contenente i tre master delle tre Dee)



 3 ATTIVAZIONI,
3 MANUALI IN ITALIANO,
1 ATTESTATO GRAND MASTER DELLA DEA BASE

EURO 109    in promozione euro 59

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI


Sono in preparazione gli altri moduli, dedicati alle altre meravigliose Dee. Che la Benedizione della Grande Madre ti accompagni sempre.