INIZIAZIONI




Cos'è un'iniziazione?

L'iniziazione, anche chiamata attivazione, è un rito magico ed energetico estremamente potente.
Attraverso l'iniziazione, le tue frequenze energetiche si elevano moltissimo, raggiungendo le vibrazioni dei Piani Divini. Tutto il tuo essere entra così in sintonia col mondo invisibile e soprannaturale.

Il concetto di  iniziazione nacque molti secoli fa in India, e venne poi ripreso nel Buddhismo Tibetano. La parola sanscrita significa letteralmente "Trasmissione di Potere", perché è un flusso energetico di grandissima potenza.
Le iniziazioni vengono praticate anche nei percorsi spirituali, magici ed esoterici.


Che poteri si ottengono dall'iniziazione?

L'iniziazione è un processo energetico straordinario, di grande connessione con l'Infinito. Ogni attivazione è sempre diversa, e agisce su differenti frequenze della nostra anima: è un momento davvero emozionante.
Grazie all'iniziazione:

- entri in connessione con le Dimensioni Superiori e con le forze per cui ti stai iniziando (angeli, spiriti della natura, antiche divinità...)
- attivi dentro di te nuovi poteri e doni, che ti vengono trasmessi direttamente dai Piani Divini
- potenzi la capacità di parlare con le Guide di Luce e con le forze a cui vieni iniziato (channelling, medianità ecc.)
- sviluppi le tue capacità di guarigione e di auto-guarigione (pranoterapia, reiki, energia vitale, ecc.)
- il tuo terzo occhio si apre
- il tuo corpo energetico e la tua aura si purificano dalle negatività
- tutti i centri energetici del tuo corpo (chakra) si aprono e si rivitalizzano
- ottieni la capacità di trasmettere a tua volta l'iniziazione ad altre persone

Un'iniziazione dura circa 20 minuti, e puoi riceverla comodamente da casa tua, nel giorno e nell'ora che preferisci.
Le iniziazioni si basano su quest principio: una volta che hai ricevuto l'iniziazione, il tuo corpo energetico "impara" ad elevarsi ad una certa frequenza divina, e questa conoscenza interiore rimane per sempre. Quindi, dopo aver ricevuto l'iniziazione, per tutta la vita potrai richiamare in te quella determinata energia o facoltà, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.
Per connettersi alle energie soprannaturali non è indispensabile essere degli iniziati: ma l'iniziazione facilita molto questa connessione, attiva dentro di te i poteri interiori e ti fa progredire più velocemente.
Ricevere un'iniziazione è un'esperienza davvero incredibile.


Chi ti trasmette l'iniziazione?

L'iniziazione è sempre trasmessa da un Master.
Il Master è una persona dotata già di una certa esperienza in campo spirituale: ha ricevuto l'iniziazione in precedenza, e a sua volta te la trasmette.
Io sono Master Reiki di livello Gran Master: posso quindi trasmettere tutte le iniziazioni di Reiki, anche oltre il quarto grado.
Inoltre sono Multi-Master in tutti i sistemi energetici che trovi in questo sito. Quindi sarò felice di poterti trasmettere tutte le iniziazioni che vorrai.


Diventerai anche tu Master

Ogni sistema energetico di questo sito conferisce anche a te il livello Master.
Ciò significa che, una volta ricevuta l'iniziazione a quel sistema, ti invierò un attestato di formazione, di livello Master, compreso di lignaggio completo. Diventerai Master in quella disciplina e potrai quindi diffondere l'insegnamento e attivare altre persone a tua volta.


Cos'è il lignaggio?

Il lignaggio è molto importante.
E' la lista completa di tutti i Master prima di te, che hanno ricevuto l'iniziazione uno dall'altro per quel determinato sistema, a partire dal fondatore.
Il lignaggio è fondamentale perché è una garanzia di serietà e di continuità, dalla nascita del sistema fino ad adesso, cioè fino a te.
Molte scuole e siti non rilasciano attestati né lignaggi.
Qui, invece, per ogni iniziazione che riceverai avrai il tuo attestato e il tuo lignaggio completo, che potrai mostrare liberamente ai tuoi clienti ed allievi.
Se, a tua volta, conferirai poi l'iniziazione a qualcuno, nel lignaggio aggiungerai il tuo nome sotto il mio, e lo rilascerai allo studente.


Quali iniziazioni puoi scegliere?

In questo sito troverai decine di iniziazioni bellissime, una più affascinante dell'altra!
Troverai numerosi sistemi energetici, appartenenti a diversi tipi di energia: reiki, amore, angeli, magia e wicca, sciamanesimo, potenziamenti per il denaro e la ricchezza, metodi orientali, e tanti altri!
Potrai così scegliere quelli che risuonano di più con i tuoi interessi e la tua energia.
Ogni iniziazione comprende anche un manuale completamente in italiano.
Per iscriverti, ti basterà inviarmi una mail. Potrai effettuare il pagamento semplicemente con una ricarica poste-pay, in tabaccheria o in qualsiasi ufficio postale.
Se ti iscriverai a più di tre iniziazioni, potremo concordare degli sconti per te, come piccola "borsa di studio".
Ti consiglio anche di visitare la pagina delle offerte speciali, che cambiano ogni mese.
Dopo aver effettuato l'iscrizione, riceverai il manuale in formato pdf, via e-mail.
Ogni manuale è in italiano, è illustrato, a colori, e contiene anche gli eventuali simboli energetici connessi al sistema.
Potrai leggerlo con calma, coi tuoi tempi, comodamente da casa tua o in qualsiasi altro luogo.
Quando ti sentirai pronto, riceverai l'attivazione.
Infine ti rilascerò un attestato di attivazione, col livello di Master, e comprensivo del lignaggio spirituale completo. Te lo invierò a colori via e-mail, e se vorrai potrai stamparlo e incorniciarlo.
L'attestato è emesso ai sensi della legge 4/2013 ed è provvisto di codice numerico identificativo.


Come si riceve l'iniziazione?

L'iniziazione può avvenire in molti modi: in presenza, cioè nello studio professionale del tuo Master, oppure a distanza.
In tutti i casi, il Master svolge un profondo lavoro energetico-spirituale, di cui ti fa dono.

La possibilità di ricevere l'iniziaizone a distanza, è stata prevista dallo stesso fondatore del Reiki, Mikao Usui. Infatti, nel secondo livello di apprendimento, viene insegnato un simbolo particolare che serve proprio a trasmettere l'energia a persone distanti, anche molto lontano.
Dal punto di vista dell'efficacia, ricevere un'iniziazione in presenza o a distanza, è identico: l'energia cosmica può infatti muoversi alla velocità della luce, in qualsiasi punto dell'universo.
Questo è stato ormai comprovato dai decenni di pratica Reiki in tutto il mondo.
Ed è stato anche confermato dalle recenti scoperte della fisica quantistica.

Le attivazioni a distanza possono svolgersi in due modi:
1) in un giorno e orario concordato
2) oppure tramite la chi-ball.


Cos'è la chi-ball?

Già in antichità, le tecniche del Tai-Chi e del Qi Gong insegnavano a creare la chi-ball. Si tratta di una sfera di energia cosmica, in cui il Master infonde tutta l'energia dell'attivazione: viene inviata al ricevente e rimane attiva per sempre, finché la persona non si sentirà pronta a richiamarla dentro di sè. A quel punto, l'attivazione sarà perfettamente eseguita e ricevuta, e lo studente acquisirà tutto il potere energetico ad essa connesso. 

Si tratta di un metodo molto diffuso e apprezzato, perché risulta estremamente comodo e versatile.
La maggior parte dei miei allievi mi chiede l'iniziazione tramite chi-ball.
Quando io ho finito di prepararla, ti avviso via e-mail.
A quel punto, tu sei libero di riceverla quando vuoi, immediatamente o anche dopo molti giorni. Potrai riceverla in qualsiasi momento, nella massima libertà.
Non avrai obblighi di orari né di giorni prestabiliti. Basterà metterti comodo, rilassarti, e chiamare la chi-ball nel tuo cuore.
L'attivazione durerà circa 20-25 minuti.
Insieme ad ogni manuale, ti invierò gratuitamente una piccola dispensa per prepararti al meglio all'attivazione, e renderla un momento indimenticabile.

Nella mia esperienza, in cui ho ricevuto e conferito tantissime iniziazioni, trovo che l'attivazione tramite chi-ball sia straordinaria.
Ti dà la libertà di riceverla come e quando vuoi, nella comodità del tuo letto o di un bel giardino. Se un giorno ti senti troppo stanco o vai di fretta, puoi rimandare l'attivazione ad un altro momento, in cui ti sentirai davvero sereno e predisposto!
Anch'io, come Master, posso preparare la chi-ball in un momento in cui mi sento davvero concentrata, piena di Amore e di energia... Una chi-ball ben fatta è molto più potente di un'attivazione in presenza fatta quando si è stanchi o quando si ha la testa da un'altra parte! :)

Tutte le iniziazioni di questo sito, comprendono già l'attivazione tramite chi-ball

Sarà sufficiente che tu mi avvisi quando sei pronto a riceverla, e io la preparerò in pochi giorni.
Alcune iniziazioni prevedono più attivazioni: sono tutte comprese, e te le preparerò in sequenza.
Tu, naturalmente, potrai riceverle quando vorrai, senza limiti di tempo.

Se invece preferisci l'attivazione in presenza, sono comunque lieta e disponibile a concordarla: bisognerà fissare un appuntamento presso il mio studio a Cinisello Balsamo (MI). Il costo dell'appuntamento è 35 euro.

Mi sembra di averti detto tutto! :)  Naviga pure nelle altre sezioni del sito, per scoprire tante altre cose interessanti e soprattutto le iniziazioni che ti attraggono di più!

Ti invito anche a leggere le Note Legali, e a contattarmi via e-mail per qualsiasi informazione.

Buon divertimento e buona crescita!

                         Gaia Shamanel