EVENTI



Presso: Anima Edizioni, Corso Vercelli, 56 - Milano
Ore 19

Tutti invitati!!!!!!!

La Magia Quantica fonde l’antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l’Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un’incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l’impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l’antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea. Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici – semplici ma assai potenti – per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale.


FESTA  DELLE  FATE  2016

GARDA (VR)
LUNGOLAGO REGINA ADELAIDE

Anche quest'anno ecco la meravigliosa Festa delle Fate che mi vedrà ospite per tre straordinari eventi:

SABATO 25 GIUGNO 2015

ore 19.00  Rituale di Iniziazione alla Magia degli Elfi: Gli Elfi di Gran Burrone sono accanto all'umanità da sempre e  proteggono la Madre Terra.  Attraverso questo straordinario rituale pubblico, riceverai l'iniziazione ai loro poteri magici e potrai esercitare l'antica saggezza direttamente nella tua vita! Il rito si concluderà con l'accensione del Fuoco Sacro.

DOMENICA 21 GIUGNO 2015

ore 14.00 Alla scoperta dei poteri magici delle Fate: Le Fate si nascondono nei boschi, tra gli alberi e vicino alle antiche pietre. Ogni Fata ha un potere speciale e può essere invocata attraverso misteriosi riti magici.

ore 15.00  Chiedi consiglio alla tua Fata Custode: fin dalla nascita, ognuno di noi è protetto dall'amore di una Fata Custode. Attraverso la sciamana Gaia Shamanel potrai conoscere la tua Fata Custode e chiederle un consiglio speciale!

Per il programma completo clicca qui:

www.lafestadellefate.it




FESTA  DELLE  FATE  2015

GARDA (VR)
LUNGOLAGO REGINA ADELAIDE


La Festa delle Fate: un evento straordinario per tutti gli appassionati di magia e di antiche spiritualità! Due giorni di eventi incredibili: spettacoli, musica celtica, rituali magici aperti a tutti!

Mi troverai là, a condurre quattro straordinari eventi:


SABATO 20 GIUGNO 2015

ore 19.00  Visioni di altre dimensioni: Gaia Shamanel ci parla delle Fate e dei loro poteri, accompagnata dall’arpa di Frina (arena vicino al drago).

ore 22.00  Iniziazione ai Poteri delle Fate: attraverso questo antico e segreto rituale, riceverai l'iniziazione ai poteri magici delle Fate e imparerai ad esercitarli direttamente nella tua vita! (nel parco di fronte al palazzo dei congressi).

Potrai inoltre partecipare all'accensione del Fuoco Sacro per il Solstizio d'Estate e allo Sposalizio delle Ninfe dell'Acqua (Matrimonio Elfico)


DOMENICA 21 GIUGNO 2015

ore 12.30 Visioni di altre dimensioni: Curiosità sugli Elfi narrate da Gaia Shamanel (area autori)

ore 14.00  Scopri il nome del tuo Elfo: ogni essere umano è protetto, fin dalla nascita, dall'amore di un Elfo Custode. Scopri il nome del tuo Elfo Custode e ascolta il suo messaggio per te (nel parco di fronte al palazzo dei congressi).

Potrai inoltre partecipare alla Scuola di Magia (difesa contro le arti oscure), alle lezioni di volo con la scopa e a mille altri eventi bellissimi!

Per il programma completo clicca qui:

www.lafestadellefate.it


TI ASPETTO!