TRATTAMENTI REIKI A DISTANZA

Hai mai pensato di provare a ricevere un trattamento Reiki a distanza?

L'energia Reiki è molto potente contribuisce a riequilibrare il tuo sistema energetico, psichico e fisico.  

Ricevere un trattamento a distanza è molto semplice: basta sdraiarti comodamente nel letto o sul divano all'orario stabilito e rilassarti per circa 30 minuti. 
L'energia fluirà liberamente nel tuo corpo, nella tua aura e in tutto il tuo sistema energetico: porterà riequilibrio laddove vi siano dei blocchi o delle disarmonie, e ti aiuterà a ripristinare il tuo benessere psico-fisico.

Se temi che i trattamenti a distanza non funzionino, sappi le ultime scoperte della fisica quantistica hanno confermato definitivamente la loro efficacia.

Nello studio del Reiki, esiste un simboli apposito, trasmesso dallo stesso fondatore Mikao Usui, proprio per eseguire con massima potenza energetica i trattamenti a persone lontane.

Come Master Reiki qualificata, e Multimaster in moltissime altre discipline energetiche (tutte quelle che trovi in questo sito :D) posso garantiti la massima professionalità e competenza.

Prenota subito il tuo trattamento a distanza!

Potremo fissare l'orario e il giorno a te più comodo.

Scrivimi una mail all'indirizzo:


Potrai scegliere se ricevere il Reiki tradizionale (Usui) oppure una delle molte altre splendide energie di cui sono insegnante, che trovi alla voce Corsi.
Hai a disposizione oltre trenta energie diverse tra cui scegliere e da sperimentare direttamente su di te!

Un abbraccio di Luce!

         Gaia Shamanel


Durata del trattamento: 20 minuti

Costo: Euro 25