Reiki Usui Livelli 1-2-3-Master

REIKI USUI  Livelli 1-2-3-Master
(Mikao Usui)

Il Reiki è una tecnica energetica straordinaria, conosciuta e praticata in tutto il mondo per la sua grande efficacia.
Tutte le tradizioni riconoscono l'esistenza di questa energia divina potentissima: in giapponese viene chiamata Ki, in cinese Chi, nella cultura indiana prana.
Il Reiki è attualmente diffuso anche presso gli ospedali, poiché stimola l'auto-guarigione fisica ed è una preziosissima integrazione alle terapie mediche tradizionali. Agisce profondamente anche sul piano psichico ed emozionale, portando armonia nella mente e nel cuore.
Ha il potere di sciogliere i blocchi energetici e di favorire il riequilibrio di tutti i centri vitali.
L'energia pranica veniva usata fin dall'antichità per scopi terapeutici ed energetici.
Ma, ai tempi nostri, il primo sistema Reiki fu scoperto  - o per meglio dire riscoperto - in Giappone nel 1922, da Mikao Usui. Egli era un monaco cristiano e aveva lungamente studiato anche in monasteri buddhisti.

Il Reiki  è una disciplina estremamente potente e, al contempo, estremamente semplice. Può essere appresa da tutti e usata facilmente con grandi risultati.

Secondo quanto stabilito dallo stesso Usui, il Reiki si apprende in tre livelli più il livello master. Vengono ricevute in totale 8 attivazioni (4+3+1).

Con il mio corso ti assicuri di ricevere tutte le attivazioni, e non soltanto una o tre, come fanno in certe scuole. Usui ha stabilito che dovessero essere otto, sia per la grande portata energetica del Reiki (che richiede una profonda apertura e purificazione di tutti i canali energetici), sia per il valore simbolico e magico del numero 8.

Il Reiki ha cambiato la vita a tante persone. Lascia che questa energia meravigliosa inizi a fluire anche dentro di te!

1° Livello:  (4 attivazioni)     EURO 49
2° Livello   (3 attivazioni)     EURO 69
3° Livello + MASTER    (1 attivazione di livello Master)   EURO 89


TUTTI  I  LIVELLI    (8 attivazioni),
MANUALE IN ITALIANO MOLTO DETTAGLIATO,
ATTESTATO MASTER E LIGNAGGIO

EURO 207   promozione euro 159

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI