SCIAMANESIMO


Lo sciamanesimo è un insieme di antichissime tradizioni, presenti in ogni parte del mondo, profondamente connesse con La Dea Madre (Madre Natura) e il Grande Spirito.

Il primo sciamanesimo fu probabilmente femminile, e affonda le sue radici nel paleolitico.
Da allora, la figura dello sciamano e della sciamana è sopravvissuta attraverso i secoli, in tutti i continenti: erano culture sciamaniche i celti, i tibetani pre-buddhisti, le culture indiane del primo induismo, gli shintoisti giapponesi, le popolazioni pre-colombiane, i nativi americani.
Splendide forme di sciamanesimo sono tuttora presenti in Siberia, in Artide, nell'area andina, in Africa, in Australia e in Nuova Zelanda.
La visione sciamanica è una concezione estremamente spirituale, mistica, religiosa, e magica della vita.
Lo sciamano e la sciamana, sono al contempo guaritori, sacerdoti, guide spirituali, veggenti, maghi e persino artisti. Ciò che li contraddistingue dalle altre persone, è la loro profonda e costante connessione col mondo divino, con le entità spirituali del pianeta, con le realtà cosmiche ed invisibili, e soprattutto col mondo dell'anima.

In quest'epoca straordinaria, chiunque può approcciarsi allo sciamanesimo e portarlo nella propria vita, in molti modi diversi.
Intraprendere un percorso di sciamanesimo, significa immergersi sempre più profondamente nella propria interiorità, passando per quelli che chiamiamo il sub-conscio e l'inconscio... per approdare infine al vero cuore della nostra essenza, cioè quella scintilla divina che è presente in ognuno di noi: l'anima.
Una volta compreso che la nostra anima è parte del tutto, e che possediamo la divinità interiore dentro di noi, l'intero mondo soprannaturale ci apre le porte. Ci accorgiamo di essere circondati da maestri invisibili che ci guidano, da entità divine potentissime che ci sostengono... Iniziamo a sviluppare le nostre percezioni extra-sensoriali, le abilità parapsichiche... Diventiamo canali per i messaggi del cosmo, impariamo a viaggiare nel piano astrale (il piano invisibile), sviluppiamo talenti magici, attiviamo le energie di guarigione.
I confini ordinari della realtà si dissolvono, perché finalmente acquisiamo potere totale e consapevolezza totale sulla nostra esistenza.
La via sciamanica rivoluziona completamente la vita.


In questo sito, troverai molti corsi nella categoria Sciamanesimo. In realtà, tuttavia, ogni corso presente qui è fondamentalmente sciamanico... perché quando pratichi Reiki o guarigioni, quando ti connetti con le entità angeliche, quando ti avvicini alla Dea Madre nelle sue varie vesti, quando impari a lavorare con le energie, stai facendo un lavoro sciamanico.

A qualsiasi corso di questo sito tu ti iscriva, avrai la possibilità di esplorare diverse facce dello sciamanesimo: svilupperai abilità meravigliose, che non avresti mai immaginato, e porterai la saggezza e degli sciamani nella tua vita quotidiana.
In questo sito ho raccolto un patrimonio di conoscenza, di crescita spirituale e di saggezza magica, che ha un valore inestimabile.
Sono certa che, navigando nel sito, potrai trovare corsi meravigliosi e preziosi che ti affascineranno profondamente.
Ogni corso presenta diverse tecniche, spesso simboli magici, e differenti energie da scorprie e con le quali lavorare. Ogni energia ha effetti diversi, poteri diversi e conferisce doni diversi,

Inoltre ti ricordo che puoi anche ricevere trattamenti sciamanici a distanza (vedi la lista) e puoi richiedere la lettura dei tarocchi sciamanici al telefono o su skype.

Come potrai leggere nella pagina Su Di Me, sono Gran Master in Sciamanesimo e Magia Sciamanica, ed anche Master in Sciamanesimo Pagano e Celtico
Insegno tecniche sciamaniche con percorsi individuali presso il mio centro.
Oltre ad immergerti negli splendidi corsi a distanza che ti propongo, puoi anche intraprendere un percorso personale insieme a me, per sviluppare al massimo tutte le tue facoltà (canalizzazione con le entità, viaggi astrali, regressione a vite precedenti, guarigione ecc).
Presso il centro pratico anche la Psicoanalisi Sciamanica ©, di cui sono caposcuola e fondatrice.
Per qualsiasi informazione e per l'iscrizione ai corsi, visita la pagina Contatti
Ti auguro una buona navigazione,,, e sopratutto che la via sciamanica possa presto entrare nella tua vita!
                        Gaia Shamanel