SCUOLA MISTICA

La Scuola Mistica di Energia Evolutiva è un percorso unico in Italia di crescita spirituale ed evoluzione dell'Essere.

E' un progetto universale aperto a tutti coloro che desiderano accelerare notevolmente la propria evoluzione e sperimentare un cammino di profondo cambiamento interiore.

La particolarità di questa scuola è che tutte le lezioni sono tenute dal Grande Spirito Creatore, ossia la Sorgente del Tutto, canalizzato dalla sciamana Gaia Shamanel.

Ogni lezione tratta un argomento diverso, all'interno di un programma annuale di altissima spiritualità, al fine di guidare ogni partecipante al pieno risveglio della propria Divinità Interiore. Ampio spazio è dedicato allo sviluppo delle capacità extra-psichiche e alla realizzazione spirituale attraverso gli atti della vita quotidiana.

Sono anche trattati argomenti di natura esoterica come la sessualità mistica, lo sviluppo della kundalini, l'apertura di portali cosmici, il contatto con le Guide di Luce, i viaggi astrali.

La scuola è frequentabile in presenza (in provincia di Milano) o a distanza, ricevendo tutte le lezioni comodamente su whatsapp.

Vengono trasmesse svariate attivazioni e potenziamenti.

A fine anno è rilasciato l'attestato.


Il programma di quest'anno è: 

ALLA RICERCA DEL GRAAL

Percorso esoterico di iniziazione



Sono disponibili anche li corsi audio delle annualità passate, comprensivi di attestato, al costo ribassato di euro 79:


- IL TESORO DEI CAVALIERI TEMPLARI
(con le tre iniziazioni che conducono algrado massimo di Cavaliere / Dama della Bianca Rosa)
Dal Tempio di Salomone al Medioevo delle Crociate,  alla scoperta dei misteri, le simbologie segrete e la magia dei Cavalieri Templari. Il percorso conferisce le iniziazioni all'Ordine Astrale della Bianca Rosa, e alla connessione con uno dei tesori più importanti dei Templari. 


- ALCHIMIA VEDICA E INDUISMO ESOTERICO
(con le 3 iniziazioni ai grandi Maestri di Luce dell'Induismo: gli Dei Visnu, Shiva, Brahama. Si incontrano anche le dee consorti e i tre passaggi alle fasi alchemiche tradizionali: Nigredo, Albedo, Rubedo)  
 un incredibile viaggio esoterico alla scoperta della sapienza alchemica contenuta negli antichissimi testi induisti, i Veda. Esplorando i segreti della mitologia indiana, sarai guidato a trovare la tua pietra filosofale.


- IL BUDDHISMO SEGRETO E LA VIA DELL'ILLUMINAZIONE
(con 14 attivazioni ai potenti maestri di luce orientali, i buddha risvegliati)
Svela gli insegnamenti di base, e anche le pratiche segrete e magiche del Buddhismo, in particolare della Via del Diamante, per fare un grande salto nel tuo percorso evolutivo.


- SCIAMANESIMO CELTICO E DRUIDISMO
 (con le iniziazioni ai tre livelli tradizionali Bardo, Ovate, Druido)
Percorso quantico di magia celtica, magia runica, magia degli alberi, per il risveglio delle tue facoltà sciamaniche e magiche.


- ALCHIMIA EVOLUTIVA 
(con l'attivazione della pietra filosofale interiore)
Percorso quantico di Alchimia, secondo la tradizione segreta degli antichi alchimisti. Attraverso una profonda trasformazione di sé si può ottenere la Pietra Filosofale interiore, che conduce ai doni di conoscenza, guarigione, trasmutazione


- ENERGIA EVOLUTIVA DEI CHAKRA 
(con iniziazione di potenziamento dei chakra)
Percorso quantico sui chakra, per pulirli, energizzarli, potenziarli e lavorare su tutti gli aspetti della vita quotidiana e spirituale: creazione della realtà, anima gemella, blocchi sul denaro, contatto con le Guide di Luce...  




Questo è il sito della scuola con tutte le informazioni per l'iscrizione (aperta tutto l'anno):


Qui i programmi:



A presto sul cammino di luce!

Gaia Shamanel