Matrix 7 - Iniziazione alla Matrix Divina

MATRIX 7 - INIZIAZIONE ALLA MATRIX DIVINA 
(Michael e Daniela Hills)

La Matrix Divina è il Campo Quantico Universale che ci circonda. Attraverso di essa viene creata e trasformata costantemente la realtà. In questo corso molto particolare sarai iniziato alla Matrix 7, ossia al grande potere della Matrix e del numero sacro 7 e 777. Riceverai un simbolo divino, mediante il quale potrai ricreare energeticamente la tua realtà, e fare tantissime altre cose.
La spiritualità, tramite la preghiera, la meditazione, i rituali magici, punta a modificare la realtà materiale attingendo alle energie divine. La "Materia", trae la sua origine proprio dalla "Matrix", ossia dalla "Matrice" Universale. Essa è il codice supremo con il quale la Sorgente crea costantemente nuove realtà, mondi e universi.

Per lavorare anche tu sulla tua realtà, potrai usare il simbolo di Matrix 7 che contiene il potere sacro dei numeri 7 e 777. Potrai fare molte cose, per esempio:

- Trattare energeticamente situazioni della tua vita che vuoi modificare
- Dissolvere pensieri negativi e blocchi dentro di te
- Entrare in connessione diretta con la Sorgente di Amore Universale
- Connetterti al tuo Vero Sé
- Raggiungere stati elevati di coscienza
- Potenziare e sigillare i trattamenti di guarigione spirituale su te stesso e gli altri
- Benedire persone, luoghi, oggetti
- Benedire gli oggetti legati alla tua professione e sfera finanziaria (conto corrente, busta paga, fatture, contratti) per aiutare a incrementare la tua prosperità

Puoi inoltre integrare questa potente attivazione con le iniziazioni per diventare Mago Quantico e per connetterti ai Portali Quantici della Sorgente Suprema, che trovi nei miei libri Il Mago Quantico e Portali Quantici, pubblicati da Anima Edizioni.

 ATTIVAZIONE,
MANUALE IN ITALIANO,
ATTESTATO MASTER E LIGNAGGIO

EURO 79    
in promozione euro 59 

ISCRIVITI

TUTTI I CORSI